Iscriviti al mio blog ^^

martedì 18 ottobre 2016

Lista idee regalo stampabile free

In questi giorni ho iniziato a fare la lista delle idee regalo per Natale (vediamo se quest'anno riesco a non ridurmi all'ultimo momento!!). Ho quindi creato qualche pagina per l'agenda A5.

L'immagine che vedete qui sotto è in formato A5. Per salvarla cliccate sopra ed aprite l'immagine, fate click con il tasto destro del mouse e salvatela sul vostro pc.






ho caricato il file in pdf stampabile fronte e retro nel gruppo facebook Life in Planner (clicca per vedere)


[Per uso personale]





2 commenti:

Chiara ha detto...

adorbile *-*

Così tanto in così poco ha detto...

mooooooolto carino *_* complimenti
ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

http://lucia2506.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...